Pompe NIKKISO

NIKKISO è leader mondiale nel campo delle pompe criogeniche sommergibili, e detiene una posizione esclusiva con le sue pompe a motore incapsulato, utilizzate prevalentemente nell’industria chimica e di processo.

Nikkiso cryogenic pump

Pompa criogenica Nikkiso

Tecnologia: Centrifuga con motore sommerso

Nell'industria petrolifera e del gas, le pompe centrifughe con motore sommerso Nikkiso vengono utilizzate per il trasporto di gas criogenici liquefatti (GPL e LNG). Queste pompe molto durature sono disponibili in numerose versioni e modelli.

Icona settore petrolifero e gas Icona sull'odore dei gas in grigio Icona raffineria Icona prodotti petrolchimici Icona sostanze chimiche Icona materie plastiche Icona pulizia in grigio Icona cosmetici in grigio Icona farmaceutica in grigio Icona settore alimentare in grigio Icona settore energetico Altre icone in grigio

Dati sulle prestazioni
Portata 3000 m³/h
Pressione di mandata 200 bar
Nikkiso canned motor pump

Pompa centrifuga a motore incapsulato Nikkiso Non-Seal®

Tecnologia: Pompa centrifuga a motore incapsulato

La pompa centrifuga a motore incapsulato Nikkiso Non-Seal è stata progettata specificamente per l'industria chimica. Infatti, in tale settore è utilizzata per la misurazione dei fluidi critici. A tale scopo la pompa centrifuga è progettata in conformità alla norma API 685.

Icona settore petrolifero e gas Icona sull'odore dei gas in grigio Icona raffineria Icona prodotti petrolchimici Icona sostanze chimiche Icona materie plastiche Icona pulizia Icona cosmetici in grigio Icona farmaceutica in grigio Icona settore alimentare in grigio Icona settore energetico Altra icona

Dati sulle prestazioni
Portata 1200 m³/h
Pressione di mandata 160 bar