LEWA EcoPrime Chromatography System

Sistema di cromatografia (LPLC)
LEWA EcoPrime®

Il sistema LEWA EcoPrime è un sistema di cromatografia completo proveniente da un'unica fonte. Esso utilizza infatti le nostre tecnologie leader di pompa come LEWA intellidrive e le pompe dosatrici a diaframma LEWA.

Il nostro sistema di cromatografia raggiunge portate da 0,030 l/min a 60 l/min. La più ampia gamma di regolazione dinamica è pari a 1:150.

Sistema di cromatografia LEWA EcoPrime®
Tecnologie pionieristiche associate alle applicazioni esigenti.

Per la creazione di LEWA EcoPrime sono state impiegate tecnologie d'avanguardia: L'abbinamento della pompa dosatrice a membrana in versione igienica LEWA comprovata e collaudata con la tecnologia intellidrive costituisce la base per uno dei sistemi di cromatografia più avanzato al mondo.

Il sistema LEWA EcoPrime può essere usata sia come un sistema di diluizione di tamponi sia come sistema di cromatografia autonomo. Con spazi morti ridotti al minimo e adattamento flessibile alle varie attività di processo, il sistema EcoPrime è un sistema di cromatografia che offre al vostro processo di produzione il massimo delle prestazioni e semplice riproducibilità.

LEWA EcoPrime Chromatography System

Buoni motivi per scegliere un sistema di cromatografia LEWA EcoPrime®

Il sistema di cromatografia LEWA EcoPrime è composto da un'unità di azionamento meccatronico, da pompe dosatrici a membrana igieniche e da tutte le applicazioni aggiuntive.

Complete plants

Sistema completo di pompe LEWA comprovate e collaudate

Dalla scelta delle pompe a quella dei componenti di sistema, LEWA costruisce pezzo per pezzo la vostra soluzione specifica di processo di cromatografia nella sua interezza. Il cuore del sistema LEWA EcoPrime è la tecnologia della pompa con testa pompante conforme a EHEDG nella versione igienica, con membrana in PTFE multistrato e sistema di monitoraggio della membrana. Le teste pompanti sono separate dal vano ingranaggi, il che impedisce la contaminazione del liquido.


Accuracy

Precisione ineguagliata

Ciò che distingue realmente il sistema LEWA EcoPrime è la sua ineguagliata precisione a una tolleranza di flusso dello 0,5%. La stabilizzazione rapida del flusso permette il bilanciamento rapido della colonna. Le cromatografie sono facili da riprodurre grazie alla costante contropressione.


Pharma systems method of construction

Design all'avanguardia che soddisfa i requisiti farmaceutici

Flessibilità e tecnologia di misurazione all'avanguardia fanno sì che il sistema di cromatografia di EcoPrime soddisfi tutti gli obblighi del settore farmaceutico. Può essere svuotato completamente ed è in grado di essere trattato sia con sistemi di pulizia CIP (Clean in Place) sia di sterilizzazione SIP (Sterilization in Place). Il volume di ritenzione è stato ridotto con una Bubble trap evoluta.


Flusso del sistema indipendente dalla pressione in ingresso

La pressione in ingresso nel serbatoio o nella linea di scarico non ha alcun impatto sul flusso del sistema.

Gamma dinamica estesa

La gamma dinamica estesa consente di utilizzare numerose colonne cromatografiche differenti.

Durata molto estesa

Grazie alle portate quasi prive di pulsazioni, la durata del mezzo*** colonna è estremamente estesa.


Gradiente lineare

Il gradiente lineare del sistema di cromatografia può essere impostata da 1 a 99%.

Ottima compatibilità

Il nostro sistema può essere abbinato liberamente a tutti i sistemi SCADA.

Conformità alle norme specifiche

Conformità GMP da DQ, IQ/OQ a SAT e accettazione finale, registro verifiche per la conformità con specifiche CFR 21, parte 11 e tracciabilità dell'esecutore e dell'intervento.

Opzioni

Accessori esattamente personalizzati

Prestiamo attenzione a tutti i dettagli: Tutti gli accessori elettrici ed elettronici della pompa dosatrice a membrana sono perfettamente adattati al nostro prodotto individuale - dal trasmettitore a contatto al convertitore di frequenza.

Facile da pulire

Un vantaggio importante soprattutto per le industrie farmaceutica e alimentare è il fatto che i nostri sistemi possono essere puliti rapidamente e facilmente con detergenti chimici o vapore caldo.

Soluzioni economiche

Consegnamo sempre pompe, sistemi e unità economici con un consumo energetico ridotto al minimo, un'alta efficienza, poca manutenzione e una lunga durata.

Minimizzazione dei tempi improduttivi

I nostri sistemi sono estremamente affidabili e richiedono poca manutenzione. In tal modo, si può ottenere il massimo dalla vostra produzione ed evitare costosi tempi di inattività.

Esame da parte di esperti e delle autorità

Forniamo volentieri anche i diagrammi di prestazione e i certificati delle prove di pressione statica eseguite anche dal TÜV, da Germanischer Lloyd’s, Lloyd’s R. of S. o da altre autorità.

Documentazione completa

Nel processo della documentazione, consideriamo i vostri requisiti e forniamo su richiesta documenti d'ispezione, campioni di stampa, diagrammi delle caratteristiche di uscita e documenti di registrazione.

Collaudo, accettazione e ispezione

Facciamo in modo che tutto funzioni: LEWA offre numerosi servizi, compresi i test di accettazione in fabbrica (TAF) presso il luogo di produzione o il sito del cliente (SAT), NDT e PMI.

Dispositivo di raccolta frazioni configurabile

Il collettore di frazioni del nostro sistema cromatografico è completamente configurabile, permettendo flessibilità e personalizzazione secondo la vostra applicazione.

Manutenzione e assistenza

Che si tratti di manutenzione, di parti di ricambio o di riparazioni - i nostri tecnici di assistenza sono ben addestrati e disponibili in tutto il mondo. In tal modo, garantiamo una risposta veloce e una buona operatività.

Videos about LEWA EcoPrime Chromatographie

Dati tecnici

I sistemi di cromatografia LEWA EcoPrime sono disponibili in una gamma di modelli, le cui portate variano tra minimi e massimi.

System / Model   Pump range (L/min) Column ID range (cm)
EP LPLC 250 Minimum 0,02 5
  Maximum 2,40 20
EP LPLC 500 Minimum 0,06 8
  Maximum 9,0 30
EP LPLC 1000 Minimum 0,12 8
  Maximum 17 60
EP LPLC 2000 Minimum 0,22 10
  Maximum 33 80

Applicazioni

Le applicazioni tipiche del sistema di cromatografia LEWA EcoPrime includono la purificazione di prodotti biofarmaceutici, la diluizione di tamponi e concentrati, il filtraggio delle soluzioni di processo, la concentrazione delicata di prodotti intermedi (biofarmaci) e la concentrazione e la purificazione delle soluzioni di proteine.

Download

Referente

Come trovare la giusta serie di prodotto usando il navigatore.

Strumento di navigazione per pompe

Non perdete alcuna notizia. Iscrivetevi alla nostra newsletter.

Registratevi ora