Chemical Injection Package

Pacchetti per iniezione chimica LEWA

LEWA sviluppa e produce pacchetti per iniezione chimica per applicazioni specialistiche nell'industria chimica, petrolifera e del gas.

La nostra competenza e i nostri anni di esperienza in vari settori rendono LEWA il partner ideale quando si tratta di costruire pacchetti per iniezione chimica di alta qualità, affidabili e ad alte prestazioni. Il nostro portfolio comprende sistemi con portate comprese tra 5 ml/h e 180 m3/h a livelli di pressione di scarico fino a 3500 bar.

Pacchetti per iniezione chimico LEWA
Il sistema di iniezione ideale per ogni applicazione.

I sistemi di iniezione per le sostanze chimiche sono soggetti a requisiti rigorosi, con design personalizzati, solitamente necessari per l'applicazione in questione. Le piattaforme off-shore e gli ambienti estremamente caldi o freddi, richiedono ampiamente anche affidabilità e facilità di manutenzione.

LEWA prospera sulle sfide come queste: Grazie alla nostra esperienza, siamo in grado di offrire pacchetti per iniezione chimica che non sono solo su misura, ma che dispongono anche di qualità e affidabilità insuperabili. Sviluppiamo slitte (skid) e pacchetti conformi alle specifiche e alle norme internazionali (quali ASME, API e ATEX) e coordiniamo i processi con il nostro team di gestione progetti internazionali e con le strutture produttive.

Dalla bozza iniziale al sistema finito, con LEWA si ottiene tutto da un'unica fonte.

Chemical Injection Package

Buoni motivi per scegliere un pacchetto per iniezione chimica LEWA

Un pacchetto per iniezione chimica LEWA è un sistema completo caratterizzato da una versione ottimizzata con pompa dotata di serbatoio, accessori e strumentazione.

Development

Sviluppo completo da un unico fornitore

LEWA gestisce un proprio reparto di sviluppo interno per l'idraulica, la meccanica, l'elettrotecnica e la strumentazione. Questi singoli settori sono perfettamente sincronizzati per sviluppare e implementare la soluzione personalizzata. Questo significa che possiamo garantire un'efficiente elaborazione degli ordini pur rispettando i più severi standard qualitativi.


Experience

Oltre 60 anni di esperienza nel settore

Dal circolo polare artico al deserto arabico: Praticamente ogni produttore di petrolio e gas al mondo si affida ai sistemi LEWA. L'enorme ricchezza di esperienza che abbiamo accumulato in oltre 60 anni di business, ci permette di fornire consigli professionali e di lavorare con voi per sviluppare e implementare la soluzione perfetta per le vostre esigenze.


Facilities

Siti di produzione in tutto il mondo

LEWA dispone di una rete globale di filiali e di centri di produzione. Questo ci permette di garantire un'attuazione rapida ed economica dei progetti. I contatti locali sono sempre pronti a offrirvi consigli professionali su qualsiasi questione.


Service

Eccezionale servizio 24 ore su 24

Sempre disponibili in caso di necessità: I nostri servizi internazionali di consulenza e di messa in servizio sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Un referente qualificato sarà sempre disponibile a darvi consigli professionali su tutto ciò che occorre sapere.

Video sulle slitte (skid) per pompe LEWA

Opzioni

Tipi diversi di azionamento

Reagiamo in modo flessibile alle condizioni ambientali: Le pompe dei nostri pacchetti di iniezione chimica sono azionate da motori elettrici (a energia solare), ad aria compressa, a gas o diesel.

Costruzione flessibile di serbatoi di stoccaggio

I serbatoi sono costruiti nelle versioni rettangolare o cilindrica. Se necessario, usiamo un sistema multi-camera, a seconda delle vostre esigenze.

Tubazione dipendente dalla pressione

A pressioni più elevate, si consigliano tubi saldati con un'otturazione o una saldatura a tasca. Fino a una pressione di 20.000 psi, usiamo le tubazioni per la fornitura e lo scarico di liquidi se necessario.

Materiali da costruzione di alta lega

Nella costruzione dei pacchetti d'iniezione chimica, utilizziamo materiali di alta lega quali Incoloy, monel, titanio e Hastelloy. Altre opzioni sono disponibili su richiesta.

Calcolo della dinamica dei fluidi

Durante la progettazione di pompe e sistemi, utilizziamo calcoli computerizzati di dinamica dei fluidi nelle condotte e una integrazione appropriata di smorzatori di pulsazioni.

Montaggio sul sito

Dallo sviluppo alla messa in servizio - tutto da un'unica fonte: I nostri sistemi sono adatti al trasporto via mare e possono essere completamente smontati e rimontati sul luogo di destinazione.

Collaudo, accettazione e ispezione

Facciamo in modo che tutto funzioni: LEWA offre numerosi servizi, compresi i test di accettazione in fabbrica (TAF) presso il luogo di produzione o il sito del cliente (SAT), NDT e PMI.

Messa in servizio in tutto il mondo

Con la nostra rete di assistenza mondiale, mettiamo in funzione il tuo impianto e forniamo servizi tecnici direttamente presso la vostra sede - on-shore o off-shore.

Alta affidabilità

Non importa se off-shore nel mare agitato oppure on-shore, sulla terraferma del caldo deserto arabico: I nostri sistemi sono caratterizzati da un'affidabilità e una disponibilità eccezionali anche in condizioni estreme.

Riferimenti

  • Injection of scale inhibitor

    Iniezione di inibitore di corrosione

    Iniezione di inibitore di corrosione

    La sfida del cliente: Per l'iniezione di un inibitore di corrosione è necessario un pacchetto d'iniezione compatto per servizio off-shore

    Perimetro delle forniture LEWA: Pacchetto

    Fornitura in dettaglio: Pompa ad iniezione compatta skid di prodotti chimici LEWA con pompa dosatrice a membrana LEWA ecoflow, tipo LDB e tubazioni d'interconnessione

    Prodotti principali LEWA:
    Pacchetto d'iniezione chimica (CIP) LEWA
    Pompa dosatrice a membrana LEWA ecoflow

    FluidoPressione in barPortata in l/h
    Inibitore di corrosione606
    MercatoProcesso
    Petrolio e gas off-shoreProduzione di petrolio, off-shore

Dati tecnici

I nostri pacchetti per iniezione chimica sono progettati per una vasta gamma di applicazioni. Grazie al concetto di gruppo modulare che può includere diversi tipi di pompe, siamo in grado di garantire la massima flessibilità.

API Standard

Le pompe utilizzate sono conformi alle norme API

Le pompe dosatrici utilizzate nei nostri pacchetti per iniezione chimica sono tutte conformi alla norma API 675 mentre le pompe a pistone sono tutte conformi alla norma API 674. Ciascuno dei due tipi di pompa è disponibile in versione con testa pompante singola o con testa pompante multipla. Questo significa che durante la progettazione del vostro pacchetto per iniezione chimica possiamo garantire la massima flessibilità.


Variable flow rates and pressures

Portate e pressioni di scarico regolabili

I nostri pacchetti sono adatti per portate da 5 ml/h e 180 m3/h. Grazie alle pompe a membrana, il sistema è in grado di operare a livelli di pressione fino a 1200 bar. Al contempo, le pompe a pistone consentono di raggiungere livelli di pressione di scarico dell'ordine di 3500 bar. Il sistema di iniezione può immagazzinare un volume massimo di 50 m3.

Download

Referente

Come trovare la giusta serie di prodotto usando il navigatore.

Strumento di navigazione per pompe

Non perdete alcuna notizia. Iscrivetevi alla nostra newsletter.

Registratevi ora