LEWA Pumpskid

Slitte (skid) per pompe LEWA

LEWA è il vostro contatto per acquistare le unità di slitte per pompe pronte all'uso dall'ingombro minimo progettate in base alle esigenze del cliente.

La nostra competenza e i nostri anni di esperienza in ambito di pompe in vari settori ci permettono di gestire ogni fase di creazione di una slitta per pompa, dalla sua progettazione alla sua messa in servizio. Il nostro portfolio comprende sistemi con portate comprese tra 10 ml/h e 180 m3/h a livelli di pressione di scarico fino a 3500 bar.

Slitte per pompe LEWA
La soluzione pronta all'uso per compiti specifici.

Avete bisogno di una slitta per pompa chiavi in mano o di una slitta per iniezione chimica? Non cercate altrove. Cercate in LEWA. Offriamo un servizio completo e la totale gestione del progetto: I nostri ingegneri esperti ascoltano le vostre esigenze e progettano la slitta esattamente per la vostra applicazione.

Non lasciamo nulla al caso: Selezioniamo tutte le pompe, i materiali e gli accessori per le nostre slitte (skid) per pompe. Garantiamo il funzionamento totale del modulo e siamo in grado di fornire una soluzione chiavi in mano.

Le nostre slitte (skid) sono progettate secondo le specifiche esigenze e lo spazio disponibile. E, naturalmente, tenendo conto di tutte le normative nazionali e internazionali. Il nostro servizio copre tutto, dal montaggio, all'installazione sui telai, dall'accettazione all'approvazione fino alla consegna, all'installazione in loco e alla messa in servizio.

LEWA Pumpskid

Buoni motivi per scegliere una slitta (skid ) per pompe LEWA

Una slitta (skid) per pompe LEWA consiste in una pompa fissata su una piastra di base completa di tubazioni, accessori e strumentazione.

Development

Sviluppo completo da un unico fornitore

Pompe, accessori, progettazione e gestione del progetto da un'unica fonte: Ci occupiamo di ogni fase del progetto: dalla progettazione alla realizzazione fino alla messa in opera e alla successiva manutenzione. E i nostri 60 anni di esperienza nel settore ci rendono un'azienda molto affidabile.


Specific standards

Conformità alle norme specifiche

Tutte le nostre slitte per pompe sono progettate in conformità con le normative e gli standard nazionali e internazionali. E, naturalmente, rispettiamo le necessità specifiche del cliente. Inoltre, teniamo conto delle particolari regolamentazioni relative ai basamenti e alle tubazioni, così come delle specifiche dei relativi processi di saldatura e di accettazione.


Facilities

Siti di produzione in tutto il mondo

LEWA produce sistemi in vari siti in tutto il mondo. Di conseguenza, possiamo fornire servizi e pezzi di ricambio ovunque ci si trovi nel mondo. Questo assicura la facilità di reperimento costante delle nostre slitte per pompe mantenendo attivo le vostre attività produttive. Garantiamo inoltre periodi di funzionamento prolungati e continui così come un manutenzione rapida e conveniente in loco.


Service

Eccezionale servizio 24 ore su 24

Sempre disponibili in caso di necessità: I nostri servizi internazionali di consulenza e di messa in servizio sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Un referente qualificato sarà sempre disponibile a darvi consigli professionali su tutto ciò che occorre sapere.

Video sulle slitte (skid) per pompe LEWA

Opzioni

Ottimizzazione dell'efficienza

Soprattutto per alcune applicazioni, dove è disponibile solo una bassa potenza elettrica, forniamo motori e pompe ad efficienza ottimizzata.

Calcolo del progetto della piastra di base

Forniamo i progetti per forze di accelerazione estreme, il che è importante per la piastra di base, come ad esempio per il trasbordo nel settore off-shore.

Collaudo, accettazione e ispezione

Facciamo in modo che tutto funzioni: LEWA offre numerosi servizi, compresi i test di accettazione in fabbrica (TAF) presso il luogo di produzione o il sito del cliente (SAT), NDT e PMI.

Parti standard e speciali

LEWA offre componenti standard o personalizzati per il controllo e la regolazione. L'integrazione in sistemi di controllo di processo, tra i quali anche le visualizzazioni dei processi è possibile.

Messa in servizio in tutto il mondo

Con la nostra rete di assistenza mondiale, mettiamo in funzione il tuo impianto e forniamo servizi tecnici direttamente presso la vostra sede - on-shore o off-shore.

Norme internazionali

LEWA è certificata ISO 9001. Le pompe, i sistemi e le unità sono compatibili con tutte le principali norme internazionali quali API, ASME, TÜV e molte altre.

Progetto compatto

Costruiamo lo pompa skid con risparmio di spazio e di peso, se deve essere adattata a un'installazione esistente, dove lo spazio è limitato o il peso massimo totale è quasi raggiunto.

Documentazione completa

Nel processo della documentazione, consideriamo i vostri requisiti e forniamo su richiesta documenti d'ispezione, campioni di stampa, diagrammi delle caratteristiche di uscita e documenti di registrazione.

Manutenzione e assistenza

Che si tratti di manutenzione, di parti di ricambio o di riparazioni - i nostri tecnici di assistenza sono ben addestrati e disponibili in tutto il mondo. In tal modo, garantiamo una risposta veloce e una buona operatività.

Dati tecnici

Le nostre slitte per pompe sono progettate per una vasta gamma di applicazioni. Grazie alla nostra vasta gamma di pompe, materiali, unità di azionamento e sistemi di condotti, possiamo garantire massima flessibilità.

API Standard

Le pompe utilizzate sono conformi alle norme API

Le pompe dosatrici utilizzate sulle nostre slitte per pompe sono tutte conformi alla norma API 675 mentre le nostre pompe a pistone sono tutte conformi alla norma API 674. Ciascuno dei due tipi di pompa è disponibile in versione con testa pompante singola o con testa pompante multipla.


Variable flow rates and pressures

Portate e pressioni di scarico regolabili

Le nostre slitte per pompe sono adatte per portate fino a 180 m3/h. Con le pompe a pistone, è possibile ottenere livelli di pressione di scarico fino a 3500 bar mentre con le pompe a membrana fino a 1200 bar.


Materiali vari

Produciamo slitte (skid) per pompe in vari materiali in base al tipo di applicazione. Tali materiali comprendono gli acciai inossidabili di vario genere, l'acciaio altolegato e i composti del nichel, le materie plastiche, così come i materiali speciali per scopi specifici.

Tipi diversi di azionamento

Indipendentemente dalla fonte di energia che si desidera utilizzare per alimentare la propria slitta per pompa, noi siamo in grado di fornirvi il giusto sistema di azionamento per svolgere il lavoro. Tutto è possibile, dai sistemi di azionamento elettrici a quelli pneumatici ed idraulici fino alle unità diesel e ai motori a energia solare.

Sistemi di condotti flessibile

Il sistema di condotti delle slitte (skid) per pompe deve essere adattato in modo preciso alla specifica destinazione d'uso del sistema. Offriamo sistemi conformi a DIN/EN, la norma sull'alta pressione BASF (IG), tubi di raccorderia laminati, ANSI, Ermeto, Graylock, Swagelok e tubazioni in plastica. E, naturalmente, adattiamo la slitta al vostro sistema di condotti specifico.

Download

Referente

Come trovare la giusta serie di prodotto usando il navigatore.

Strumento di navigazione per pompe

Non perdete alcuna notizia. Iscrivetevi alla nostra newsletter.

Registratevi ora