Soluzione
Alta pressione? Temperature calde? Nessun problema!
Vantaggi delle pompe a membrana a testata remota LEWA:
La lavorazione di residui di olio pesante è un compito complesso: temperature di esercizio superiori a 300 °C, pressioni superiori a 160 bar e, a seconda del luogo di installazione, forti fluttuazioni della temperatura esterna, che può variare da quasi -50 °C a +50 °C . Queste sono le sfide che LEWA deve affrontare nel processo di idroconversione. Con le sue pompe dosatrici a distanza, LEWA offre la soluzione ottimale per l'idroconversione nei processi di raffineria.
Vantaggi delle pompe a membrana a testata remota LEWA:
Il petrolio greggio deve essere pulito, rotto e raffinato dopo la produzione fino alla produzione dei prodotti finali idonei alla vendita. Circa il 95% degli oli può essere lavorato direttamente nelle raffinerie. Il 5% del petrolio pesante è rimasto. L'idroconversione aiuta a sfruttare questi residui producendo carburanti puliti e materie prime petrolchimiche. Vari processi catalitici rimuovono eteroatomi, come zolfo o azoto, e convertono grandi molecole di carbonio-acqua in più piccole. L'idroconversione garantisce un trattamento dell'olio pulito e privo di residui di quasi il 100%.
Il petrolio greggio deve essere pulito, separato e convertito (raffinato), fino a trasformarsi nei prodotti adatti alla vendita (per esempio benzina, gasolio, gasolio da riscaldamento, lubrificanti, propano, butano). LEWA fornisce supporto per pompe e sistemi di dosaggio, che vengono utilizzati nel processo di raffinazione durante il dosaggio chimico. Le applicazione che adottano i nostri prodotti sono ad esempio impianti di distillazione, coker, cracker o riduttori di viscosità. Per maggiori informazioni chiedete i nostri esperti!
More DetailsQuando i fluidi e le sospensioni critici, pericolosi per l'ambiente, tossici o infiammabili devono essere convogliati o dosati in modo affidabile nei processi ad alta pressione, non vi è alternativa alle pompe dosatrici a tenuta ermetica, alle pompe a membrana di processo e ai sistemi di dosaggio di LEWA. Le pompe LEWA a tenuta ermetica con pressioni fino a 1200 bar sono la prima scelta per la produzione di prodotti chimici intermedi e finali. Contatta i nostri esperti e lasciati consigliare sulla tua singola pompa chimica o soluzione di sistema!
More DetailsLEWA ecoflow è la pompa dosatrice innovativa universale con sistema di protezione membrana DPS in un sistema modulare comprovato e collaudato. Adatta a numerose applicazioni, la pompa ecoflow rappresenta il nostro vero talento completo, al quale si affidano i clienti da tutte le industrie.
More DetailsL'innovativa pompa di processo a membrana ecoflow mostra i suoi punti di forza nelle applicazioni ad alta pressione nell'industria petrolchimica, petrolifera e del gas e nelle raffinerie così come nei settori sensibili quali la farmaceutica, le biotecnologie e la produzione di cibi e bevande.
More DetailsLa pompa di processo a membrana LEWA triplex è tra le pompe ad alta pressione più compatte al mondo collocabile negli spazi più ristretti anche quando lo spazio è estremamente limitato. Il gruppo di potenza ha dimostrato la sua forza in numerosi processi ad alta pressione in una vasta gamma di settori.
More Details