Produzione di creme

Alta purezza e dosaggio accurato con l'obiettivo di ottenere sempre la stessa qualità del prodotto, questo rappresenta i cosmetici. Queste singole applicazioni richiedono principalmente soluzioni di misurazione personalizzate. Ad esempio, diverse teste di pompaggio possono essere utilizzate per misurare prodotti come profumo, acqua, fasi grasse o glicerina secondo la ricetta esatta. Una crema per la pelle è composta da vari componenti. Le pompe LEWA consentono di miscelare e misurare con precisione i singoli componenti nel processo di produzione della crema.

Soluzione

I seguenti vantaggi sono offerti dalle pompe a membrana dosatrice LEWA:

  • Ermeticamente ermetico: non penetrano sostanze estranee o germi né sostanze preziose sfuggono, garantendo i più elevati standard di igiene, evitando così il richiamo dei prodotti
  • Soddisfa i requisiti di alta pressione: misurazione e miscela precise per la garanzia della qualità sono garantite
  • Soddisfacimento dei requisiti GMP nel settore dei cosmetici:
    • Nessun uso di alcoli e conservanti richiede un elevato stato igienico della pompa
    • Composizioni secondo le nuove tendenze: i prodotti naturali sensibili vengono delicatamente misurati
    • Può essere utilizzato per un'ampia varietà di cosmetici (creme da barba, creme per la doccia, ecc.
  • Flessibilità regolabile: la portata può essere regolata mediante una regolazione manuale della corsa per diverse ricette
  • CIP e SIP possibili
  • Costanza e affidabilità della ricetta
  • Utilizzo di materiale conforme alla FDA
  • Testate riscaldate: migliore controllo della viscosità, ad es. la fase grassa
  • Guarnizioni allergeniche
ecoflow sanitary hygienic pump

Sfondo

Finely dosed

Nella produzione di creme per la pelle, vengono utilizzati vari ingredienti come paraffine, idrocarburi, grassi e oli vegetali e cere animali. Al fine di stabilizzare le strutture crema simili all'emulsione, vengono utilizzati emulsionanti. Alcune creme con un elevato contenuto di acqua devono essere conservate per una maggiore durata. Le pompe e i sistemi a membrana LEWA misurano e miscelano acqua, alcoli, profumi, glicerina e altre sostanze necessarie per la produzione di creme per la pelle.

Industrie

Pompe e impianti per la produzione di prodotti per la cura della persona

I processi basati su requisiti severi di qualità e igiene, come i GMP, o in cui non si possono aggiungere conservanti richiedono attrezzature adeguate. Vi assistiamo nella selezione e progettazione dei componenti e dei sistemi igienici per la produzione di prodotti per la cura della persona. Contattare i nostri esperti, permetteteci di fornirvi consigli – lavoreremo con voi per sviluppare soluzioni personalizzate di dosaggio per il vostro particolare processo, come per la produzione di prodotti per la cura della persona.

More Details

Pompe e impianti per i settori farmaceutici, delle scienze biologiche e biotecnologiche

Come leader nella produzione di pompe e impianti di pompaggio per i settori farmaceutico, delle scienze biologiche e biotecnologiche, LEWA vi supporta nello sviluppo di soluzioni complete, in grado di soddisfare esattamente le esigenze dei vostri processi. La produzione farmaceutica richiede particolari competenze per garantire il rispetto delle norme di legge. Quando si tratta di produzione, affidabilità, documentazione e convalida diventano quindi priorità assolute.

More Details

Prodotti

Pompa dosatrice a membrana LEWA ecoflow

LEWA ecoflow è la pompa dosatrice innovativa universale con sistema di protezione membrana DPS in un sistema modulare comprovato e collaudato. Adatta a numerose applicazioni, la pompa ecoflow rappresenta il nostro vero talento completo, al quale si affidano i clienti da tutte le industrie.

More Details

Pompa dosatrice a membrana igienico-sanitaria LEWA ecoflow

LEWA ecoflow è disponibile anche in versione igienico-sanitaria. La pompa dosatrice per applicazioni igieniche ha le stesse funzionalità complete e soddisfa tutte le specifiche per le produzioni farmaceutica e alimentare.

More Details

Pompa dosatrice a membrana LEWA ecoflow®

L'innovativa pompa di processo a membrana ecoflow mostra i suoi punti di forza nelle applicazioni ad alta pressione nell'industria petrolchimica, petrolifera e del gas e nelle raffinerie così come nei settori sensibili quali la farmaceutica, le biotecnologie e la produzione di cibi e bevande.

More Details

Pompa di processo a membrana LEWA triplex®

La pompa di processo a membrana LEWA triplex è tra le pompe ad alta pressione più compatte al mondo collocabile negli spazi più ristretti anche quando lo spazio è estremamente limitato. Il gruppo di potenza ha dimostrato la sua forza in numerosi processi ad alta pressione in una vasta gamma di settori.

More Details

Pompa a lobi Pomac

La pompa volumetrica flessibile ed economica per le applicazioni di standard igienico fino a quelle sterili complesse con fluidi sottili, viscosi e/o sensibili al taglio.

More Details

Sistemi di dosaggio LEWA secondo specifiche del cliente

Sistema di dosaggio chiavi in mano in circuito di regolazione chiuso con apparecchiatura di monitoraggio e di test della plausibilità. Sistema di dosaggio configurato individualmente con pompa progettata in modo ottimale per il dosaggio dei fluidi nei processi automatizzati.

More Details

Ricevi aggiornamenti

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Ottieni approfondimenti LEWA su prodotti, applicazioni e attività di misurazione dei fluidi. Iscriviti ora gratuitamente.

Social Media

LEWA is on Linkedin LEWA is on YouTube LEWA is on Instagram
©2020 LEWA GmbH  Termini & Condizioni Privacy Imprint
play_circle_filled