ACD RPSA reciprocating pump

Pompa alternativa ACD RPSA

Il modello RPSA è una pompa di riempimento a cilindro dotata di un pistone rivestito in carburo di tungsteno che contribuisce ad aumentare la durata delle guarnizioni. La sua trasmissione pesante lubrificata a grasso consente una maggiore durata e una minore manutenzione (non è necessaria una nuova lubrificazione). È dotato di un semplice gruppo di progettazione a freddo per una facile manutenzione. 

Descrizione

Tecnologia: Pompa alternativa monocilindrica

Vantaggi: 

  • Adatto sia per applicazioni di riempimento di bombole di anidride carbonica che di protossido di azoto
  • Il premistoppa della pompa può essere regolato attraverso un'ampia porta di accesso per una facile regolazione e una maggiore durata del premistoppa

Applicazioni tipiche: 

  • Riempimento di bombole di anidride carbonica 
  • Riempimento di bombole di protossido d'azoto 

Dati tecnici

Dati sulle prestazioni

Portata

0,50 fino a 1,02 m³/h

Pressione di scarico

120 bar

Temperatura

fino a -17,7 °C

Industrie

Robust metering solutions for the use in the Chemical industry
Chemicals  industry

Pompe chimiche e pacchetti di dosaggio per l'industria chimica

Quando i fluidi e le sospensioni critici, pericolosi per l'ambiente, tossici o infiammabili devono essere convogliati o dosati in modo affidabile nei processi ad alta pressione, non vi è alternativa alle pompe dosatrici a tenuta ermetica, alle pompe a membrana di processo e ai sistemi di dosaggio di LEWA. Le pompe LEWA a tenuta ermetica con pressioni fino a 1200 bar sono la prima scelta per la produzione di prodotti chimici intermedi e finali. Contatta i nostri esperti e lasciati consigliare sulla tua singola pompa chimica o soluzione di sistema!

More Details
For energy utilities LEWA provides customer specific pumping solutions
Energy industry

Pacchi di dosaggio e pompe per centrali elettriche e fornitori di energia

LEWA supporta gli operatori di centrali elettriche e i fornitori di energia con pompe e impianti per il pompaggio, il dosaggio e la miscelazione di vari fluidi. Non solo forniamo impianti con i nostri prodotti, ma sviluppare anche soluzioni per impianti di trattamento delle acque reflue, di riempimento bombole di gas, di produzione di biogas, per fornitori energetici regionali e produttori di idrogeno.

More Details

Rimanga in contatto con noi

Scopra i nostri prodotti e le nostre applicazioni per il dosaggio di liquidi. Riceverà inoltre tutte le ultime notizie su LEWA e inviti ai nostri eventi esclusivi.

Captcha image

Social Media

LEWA is on LinkedinLEWA is on YouTubeLEWA is on Instagram
©2023 LEWA GmbH  Termini & Condizioni Privacy Imprint