Il modello TC-21 (HD) è una pompa per rimorchio ad alte prestazioni che fornisce un'elevata portata con un minimo di NPSH richiesto. È dotata di una tenuta meccanica CFS all'avanguardia per una durata prolungata e il suo albero in acciaio inossidabile lavorato per impieghi gravosi fornisce prestazioni senza vibrazioni.
Tecnologia: Albero a martinetto della pompa di scarico del rimorchio o ad azionamento idraulico
Vantaggi:
Applicazioni tipiche:
Portata | 5,67 fino a 51,10 m³/h |
Testa differenziale | 31 fino a 366 m |
Temperatura | fino a -196 °C |
LEWA è il tuo esperto di pompe e pacchetti dagli anni '50. Con noi, ottieni tutto da un'unica fonte: i nostri pacchetti personalizzati vengono utilizzati in tutto il mondo per la produzione offshore di petrolio greggio e gas naturale. Dalla Cina agli Emirati Arabi Uniti, partner forti si affidano alla nostra competenza per le applicazioni di esplorazione del greggio.
More DetailsLEWA supporta gli operatori di centrali elettriche e i fornitori di energia con pompe e impianti per il pompaggio, il dosaggio e la miscelazione di vari fluidi. Non solo forniamo impianti con i nostri prodotti, ma sviluppare anche soluzioni per impianti di trattamento delle acque reflue, di riempimento bombole di gas, di produzione di biogas, per fornitori energetici regionali e produttori di idrogeno.
More DetailsFind the right product series quickly and easily in our pump navigator.
Open the pump navigatorUse our customer portal for: digital asset management, document download and smart monitoring.
Customer portal